Auguroni di buon natale… Cosa bolle in pentola per il 2011?

Ciao ragazzi! Auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti!

Con questo post ti saluto e ti do’ un arrivederci a gennaio (con delle grosse novita’)…

Ma prima di salutarti e partire per andare in vacanza per questi giorni di feste, voglio parlarti di “cosa bolle in pentola sul sito impararelachitarra.com“. Ci sono diverse novita’ in cantiere, ma la prossima che potrai vedere a breve e’ un nuovissimo video corso pratico al 100%.

Io e il mio team (che magari un giorno ti presentero’) stiamo lavorando ad un nuovo video corso che ti permettera’ di imparare ad andare a tempo, aumentare la velocita’ di parecchi bpm, aumentare la forza e la flessibilita’ delle tue dita. Sara’ una cosa veramente unica e diversa da tutto cio’ che puoi trovare in giro.

Cosa ne pensi? ti piace come idea? Di pure la tua qui sotto, la tua opinione e’ veramente importante per me…

Beh non voglio annoiarti oltre, delle prossime novita’ te ne parlero’ in futuro… quindi qui ci salutiamo e ti auguro di passare queste feste nel migliore dei modi, ma mi raccomando dedica un po’ di tempo alla musica!

A presto


4 comments

  • Arianna /

    Auguri di Buon Natale e buone feste a te e al tuo team e grazie per l’ottimo lavoro che stai svolgendo egregiamente per dare una grossa mano soprattutto a chitarristi alle prime corde come me 😀

    Sono molto curiosa circa le novità per il 2011 anche perché sarebbe a dir poco utilissimo un modo efficace per rafforzare e rendere più flessibili le dita.
    Aspetto con ansia Gennaio dunque 🙂

    Grazie ancora per l’ottimo lavoro, continua così!

  • impararelachitarra impararelachitarra /

    Grazie ad auguroni anche a te!!!

    Purtoppo causa imprevisti il nuovo lavoro arrivera’ verso marzo… non prima.
    Dovrai aspettare ancora un pochino 🙂

    Ciao

  • Simo /

    Ciao e buon 2011 a te ed al tuo team, mi associo a quanto scritto da Arianna: rafforzare e rendere piu’ flessibili le dita con degli esercizi ad hoc è ottimo. Trovo che questo corso sia eccezionale: infatti a casa mia con tranquillità riesco ogni giorno ad esercitarmi, e se qualcosa non è chiaro riguardo il video e risento la parte che non ho capito poi in contemporanea al video posso suonare e vedere se effettivamente faccio correttamente. Ottimo. Bravi. Sono contenta di avere preso questo corso e ad un prezzo introvabile. Massima resa poca spesa: eccezionale!

  • impararelachitarra impararelachitarra /

    Grazie e siamo veramente felici che tu abbia apprezzato il corso!

    Il nuovo corso e’ in uscita per fine marzo se tutto va bene…

    Un saluto!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

top